extension ExtPose

Shopbuddies.it (delisted)

CRX id

ghkpcnblikibgajflokboplbjlmgjake-

Description from extension meta

Vorresti sapere se il negozio online su cui stai navigando garantisce Cashback? Ora è possibile grazie al nuovo AVVISO Cashback!

Image from store Shopbuddies.it
Description from store Vuoi sapere quali negozi concedono cashback quando stai navigando in Internet ? Questo è ora possibile con il nuovo AVVISO Cashback! Installando l’AVVISO Cashback non perderai mai il cashback quando effettui acquisti on-line! Sarai avvisato automaticamente quando visiti un negozio che è registrato con Shopbuddies.it. Questo ti permetterà di risparmiare tantissimi soldi ogni anno! Ecco alcuni vantaggi dell’ AVVISO Cashback: • Notifica automatica quando si può approfittare di cashback in un negozio • Sempre aggiornati sulle promozioni più recenti su Shopbuddies • Accesso rapido al tuo account • Non ti dimenticherai mai più di acquistare con cashback • Download gratis che ti permetterà di risparmiare un sacco di soldi Vai su https://www.shopbuddies.it/user/register.php e registrati gratis! Riguardo Shopbuddies Shopbuddies rende lo shopping online più facile, economico e divertente! Shopbuddies ti dà cashback su tutti i tuoi acquisti online e offre anche codici sconto e promozioni speciali. Con più di 1.000 negozi online, puoi trovare praticamente tutto quello che stai cercando! Come funziona Shopbuddies? Tutti possono registrarsi gratis su Shopbuddies! Dopo la registrazione sarai in grado di ottenere cashback sui ??tuoi acquisti su più di 1.000 negozi online. Ogni negozi presente su Shopbuddies indica quanto cashback riceverai in cambio per i tuoi acquisti. Si tratta di una percentuale o una quantità fissa per acquisto. Quando effettui un acquisto su Shopbuddies su un negozio online affiliato, il tuo acquisto sarà visibile sul tuo account di Shopbuddies e riceverai il cashback corrispondente attraverso Shopbuddies. Shopbuddies è in grado di garantire la registrazione del tuo acquisto attraverso un avanzato sistema di registrazione degli acquisti.

Latest reviews

  • (2019-11-13) Carolina Paolillo: This is perfect to shop! Otherwise I wouldn't check each time...Now I know where and when I can earn money!

Statistics

Installs
92 history
Category
Rating
0.0 (0 votes)
Last update / version
2018-02-22 / 4.0.4
Listing languages
it

Links