extension ExtPose

Web per Instagram™ (delisted)

CRX id

gpbkgmhgmplhhifablapgjgiecakjpgd-

Description from extension meta

Questa estensione è migliore di una versione mobile di Instagram! Visualizza e carica IG Story e altre funzioni nel tuo browser.

Image from store Web per Instagram™
Description from store Questa è una raccolta delle funzionalità più utili per Instagram: messaggi diretti, download di storie e IGTV, cattura di schermate e altro! Il famoso Instagram mobile nel tuo browser! Basta premere il pulsante e ottenere tutte le funzioni come nell'app mobile: - i messaggi privati ​​sono completamente supportati - carica i tuoi video IGTV dal PC - prendi screenshot dalla finestra di Instagram per condividerli con i tuoi amici - layout confortevole per una migliore esperienza L'obiettivo principale è rendere la tua esperienza social più facile e conveniente. Con un clic nel tuo browser verrai indirizzato al popolare social network, dove potrai condividere foto e video, visualizzare il feed di notizie di Instagram e chattare con gli amici. I messaggi privati ​​funzionano completamente, quindi è più facile per te comunicare con i tuoi cari. La funzione screenshot è disponibile anche online per Instagram. Basta fare uno screenshot dei momenti interessanti su Instagram e condividerlo con i tuoi amici. Commenti interessanti o foto di Instagram che puoi mettere a fuoco e caricare sul tuo laptop come screenshot. Amerai il layout Web intuitivo per Instgarm. Sulla base di molte recensioni ed esperienze, l'app Chrome perfetta è stata creata con un design intuitivo e una bellissima interfaccia, oltre a molte funzioni utili. È supportato anche il download IGTV per Instagram. Ora puoi girare nuovi video senza limiti di tempo e condividerli su Instagram direttamente dal tuo computer. Invia messaggi diretti, carica foto e video, sfoglia il feed di notizie come il classico Instagram per telefoni cellulari, scarica IGTV dal tuo PC - tutto questo e molto altro - utili funzionalità dell'app Web per Instagram.

Latest reviews

  • (2021-11-26) Kris Ex: Won't load IG.
  • (2021-09-11) Uno Cero: No pude subir stories en png o mp4, no hace lo que dice hacer
  • (2021-05-18) nico T: Whit reels do not work
  • (2021-04-26) Edy Wolf: Essa extenção é a melhor, substitui o uso de emuladores se vc deseja apensas o instagram, instale e use, não sou de comentar, mas realmente valeu a pena.
  • (2021-01-26) Sunken Boy: Me impresiono incluso tiene la opción de descargar las fotos :0
  • (2020-11-10) Oswaldo: super

Statistics

Installs
5,788 history
Category
Rating
3.0 (8 votes)
Last update / version
2023-01-20 / 1
Listing languages

Links