extension ExtPose

WA Checker - Controlla, Verifica & Filtra Numero WA

CRX id

cmelkcfmckopkllanachmbnlfpkhnjal-

Description from extension meta

Uno strumento intelligente per Controllare, Verificare e Filtrare numeri di telefono WhatsApp con un solo clic

Image from store WA Checker - Controlla, Verifica & Filtra Numero WA
Description from store Stai cercando una soluzione affidabile, veloce e precisa per verificare numeri di telefono WhatsApp in massa? La tua campagna richiede una migliore consegna al corretto pubblico di WhatsApp? Non cercare oltre WA Checker - il tuo strumento di riferimento per una verifica senza interruzioni! La nostra intelligente estensione non solo verifica e filtra grandi lotti di numeri WhatsApp, ma determina anche rapidamente se un numero specifico esiste su WhatsApp. Con WA Checker, puoi facilmente eliminare i numeri non validi o inattivi, assicurando che i tuoi messaggi arrivino sempre a segno. Inoltre, il nostro strumento conserva un record di tutto il tuo storico di controllo in massa e ti consente di scaricare l'elenco Successo/Fallimento/Tutto sia in formati CSV che XLSX. Perfetto per marketer e utenti regolari di WhatsApp, WA Checker ti aiuta a risparmiare tempo e risorse preziosi, aumentando l'efficacia delle tue campagne di messaggistica. Prova oggi la verifica in massa senza problemi! 🆕 Nuovo Aggiornamento v1.0.5 ✓ Correzione di alcuni problemi. # Funzionalità Principali ✓ Verifica in massa di numeri ✓ Importa numeri da file CSV ✓ Validatore veloce, 100% preciso per numeri in massa ✓ Supporta numeri da tutti i paesi ✓ Salva l'elenco dello storico dei controlli ✓ Scarica la lista di Successo/Fallimento/Tutto in un file CSV # Come iniziare? 1. Apri web.whatsapp.com e scansiona per accedere 2. Clicca sul pulsante 'Aggiungi Nuovo Compito di Controllo' 3. Inserisci i numeri o carica un file CSV che include i numeri 4. Clicca sul pulsante 'Inizia a Controllare' # È gratuito? Sì, WA Checker è gratuito. Puoi ottenere le funzionalità di base e fare un upgrade per più funzionalità. # FAQ https://wa-checker.infwiz.com/#faq Se non funziona, disabilita le altre estensioni di WhatsApp e prova di nuovo. Se incontri problemi, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected]. # Privacy dei Dati Tutti i dati che elabori si trovano sul tuo computer locale e non passano mai attraverso i nostri server. Eleva la tua esperienza di messaggistica WhatsApp con WA Checker. Installa ora!

Latest reviews

  • (2023-07-30) Jimmy Hurst: Simple and easy to use.
  • (2023-07-03) stone crusher Liming: 这个插件靠谱吗?怎么都是收费的呢
  • (2023-06-16) real health: this is scam addon , kindly refund the amount and cancel subscription
  • (2023-04-09) As I use, I think WA Checker is an essential tool for anyone looking to efficiently manage and verify WhatsApp numbers for marketing or communication purposes.
  • (2023-04-09) Alisia Bolinger: WA Checker simplifies the process of verifying WhatsApp numbers. By uploading a list of phone numbers, I was able to quickly determine which ones were registered on WhatsApp.
  • (2023-04-06) Gavin Corbett: perfect, it's useful
  • (2023-03-31) Un Kibbey: I want to DM users on WhatsApp. I need to verify if the number is registered on WhatsApp first. This product works.
  • (2023-03-31) Check bulk numbers from csv file, it works perfact, help me filter out the numbers which use WhatsApp, save me mass time.

Statistics

Installs
1,969 history
Category
Rating
4.1111 (9 votes)
Last update / version
2024-04-25 / 1.3.3
Listing languages

Links