extension ExtPose

Underwater Ocean Wallpaper HD Custom New Tab (delisted)

CRX id

jcdebieglepnmdlgfacbakkhdcaldclk-

Description from extension meta

Underwater Ocean New Tab Wallpapers & Games, created for underwater ocean lovers. Changes your tab with underwater ocean new tab.

Image from store Underwater Ocean Wallpaper HD Custom New Tab
Description from store Siete stanchi del vostro noioso cercando nuova scheda? Volete qualcosa di nuovo, qualcosa con oceano sott'acqua? Se lo fai, non cercate oltre. Con l'installazione di questa estensione le sostituzioni la scheda predefinita nuova con bellissimi sfondi subacquea oceano, multifunzionale e facile da usare nuova scheda. SFONDI È possibile scegliere tra più di abbastanza subacquea dell'oceano temi diversi da parati, in combinazione con un design moderno e funzionalità estese. Basta nominarlo e abbiamo già l'abbiamo. GIOCHI Per fortuna, siamo controllati un sacco di giochi per portare i migliori giochi intorno. Abbiamo sparatutto ricco di azione, adrenaliniche giochi di corse, puzzlers testa-graffi, e molto altro ancora. Se è il momento per una sessione di gioco, scaricare subacquea estensione dell'oceano nownow, supporta nuovo browser del browser bordo di Microsoft.

Latest reviews

  • (2020-07-23) Brenda Williams: This is the most beautiful background I have seen but I thought it showed random pictures.

Statistics

Installs
341,553 history
Category
Rating
5.0 (312 votes)
Last update / version
2020-07-20 / 10.0.1.4
Listing languages

Links