extension ExtPose

Metallica Wallpaper HD Custom New Tab (delisted)

CRX id

bjjkajgbdkhofoofgadmmmfglbglpbbb-

Description from extension meta

Metallica New Tab Wallpapers & Games, designed specifically for metallica fans. Changes your new tab to an epic metallica new tab.

Image from store Metallica Wallpaper HD Custom New Tab
Description from store Non manca la mia nuova scheda metallica e godere unici HD foto di metallica, ogni volta che si decide di aprire un newtab. Prendete questo fresco e raffreddare sfondi per Metallica e di godere di una nuova e unica esperienza del browser !! ★ Che cosa si può ottenere da nostri temi Metallica? In primo luogo si può godere di una vasta selezione di immagini metallica in alta qualità. È possibile mescolare tutte le immagini, o, mescolare solo le immagini preferite metallica. un accesso semplice e veloce ai siti direttamente dal metallica nuova scheda trend. Sentitevi liberi di provare l'opzione immagine casuale e ottenere un nuovo screensaver con carte da parati metallica. Inoltre, è possibile utilizzare altro tema utilizzando questa opzione applicazione changer metallica. Ora, data e previsioni del tempo possono essere visualizzati sul metallica newtab se si desidera. Questa scheda cambierà la nuova scheda di default con una nuova scheda di immagini metallica. In conclusione, tutto il fresco servizi inclusi in questa nuova scheda metallica sono gratis! Se c'è qualcosa che la tua volontà, come da aggiungere alla nostra nuova scheda metallica, prego appena dirci a questo proposito con noi! Questa estensione metallica non viene fornito con annunci o qualsiasi cattura! METALLICA Tab arte - Offerto da Stazione metallica arte. L'estensione è stata fatta dai tifosi, per i fan. Non siamo affiliati con o patrocinato dal soggetto i cui materiali sono rappresentati in questa estensione. Se si vuole smettere di usare metallica nuova estensione scheda è possibile seguire le istruzioni riportate di seguito. Basta premere l'icona estensione metallica e scegliere Disabilita. Ci piacerebbe sentire i vostri commenti. Vogliamo offrire una grande esperienza ed è per questo che vogliamo sentire da voi. Il tuo feedback ci aiuta a portare più delle carte da parati che ami e il servizio che ci si aspetta.

Latest reviews

  • (2019-12-03) John Anson: this is pefect andd dthis is what i hhave been looking fo for my back ddrop on my google back ddrop..

Statistics

Installs
51,537 history
Category
Rating
5.0 (278 votes)
Last update / version
2020-07-22 / 10.0.1.4
Listing languages

Links