Lo trovo a meno icon

Lo trovo a meno

Malware Detected

This extension has been flagged as potentially malicious.

Extension Delisted

This extension is no longer available in the official store. Delisted on 2025-09-15.

Extension Actions

CRX ID
flocgkoenkjffgdappcldfaacdleoccm
Description from extension meta

Il plug-in “Lo trovo a meno” individua automaticamente i migliori prezzi su un sito di ecommerce.

Image from store
Lo trovo a meno
Description from store

Non perdere tempo a confrontare i prezzi dei prodotti sui diversi negozi online: per ciascun prodotto testato da Altroconsumo il plugin “Lo trovo a meno” individua automaticamente i prezzi migliori. Se stai navigando su un sito e-commerce e il prezzo è il più economico ti apparirà un avviso sullo schermo.

Latest reviews

Stefano Reggatta
appena installato. Fatto una prova, l estensione ti avvisa in automatico nella pagina della ricerca. Il problema, non trascurabile, è che non mi ha considerato le spese di spedizione. 4 stelle di incoraggiamento
Maurizio Cremona
una gran fesseria questo plugin , non si apre
Domenico Fiorinelli
Purtroppo non si apre. Fatta ricerca su prodotto molto comune, Iphone 11. Non si è aperto
Gianpiero Marzola
non funziona non si apre. installato e disinstallato più volte. Ora lo disinstallerò definitivamente.
Daniela Peroni
Non valutabile in quanto una volta scaricata rimane impassibile anche sotto test
Stefano Andolfo
L' estensione funziona benissimo (l'ho testata su chrome per PC. Per chi si lamenta che non si apre, l'estensione funziona in questo modo: se non trova prezzi più bassi non si apre, mentre se trova prezzi più bassi si apre e ti mostra i siti dove ha trovato prezzi più bassi. Per esempio si può provare con uno smartphone e molto probabilmente trova un prezzo più basso.
Pi Gis
Non si apre
Vito Gesmundo
Ora non funziona più.Peccato
cesare gasparini
non si apre!!
DANIELA CASTELLANI
installato non si apre
Ezio Amadori
Installata, non si apre nulla, in pratica non funziona.
Pasquale P
doesn't work non funziona, l'ho installato da più di una settimana e non propone alcun risultato.
Stefano Fanuzzi
ottimo per trovare il prezzo più basso.
maurizio garbin
utilissimo