extension ExtPose

RoomShare (delisted)

CRX id

cmkpjlefeggbckjcchligonfindaohbb-

Description from extension meta

Condividi nella tua stanza

Image from store RoomShare
Description from store RoomShare è lo strumento più veloce per condividere contenuti multimediali con le persone presenti nella tua stanza. Nessun account, nessun login, RoomShare conosce già le persone intorno a te, li identifica e ti mette in contatto digitale con essi. Usa RoomShare per trasferire velocemente i tuoi dati da un PC all'altro oppure dal tuo Smartphone o Tablet.

Latest reviews

  • (2015-11-08) Antonio Prevete: Uno strumento semplice ed utilissimo, la soluzione perfetta per condividere files e link velocemente su tutti i dispositivi collegati alla stessa rete internet. Lo trovo personalmente utilissimo in ufficio per comunicare e mandare files ai miei colleghi. Ottimo.
  • (2015-10-27) Biagio De Risi: Mi capita spesso, per lavoro, di dover collaborare con persone diverse, e di conseguenza doverci comunicare e scambiare files o parte di testo (codice). Con questa applicazione, senza bisogno di fare login, posso comunicare con tutti quelli appoggiati alla mia rete wireless.
  • (2015-10-24) Paolo M: Ideale per comunicare e inviare files in un attimo a chi ti sta vicino, con una semplicità sorprendente.
  • (2015-10-20) Francesco Forino: La versione 1.1 include la possibilità di aprirlo direttamente da Chrome.
  • (2015-10-18) Michele Napolitano: Ottimo strumento. Lo cercavo da tanto tempo. Velocizza tantissimo lo scambio file da un computer all'altro in ufficio. Complimenti.

Latest issues

  • (2015-10-27, v:1.1) Biagio De Risi: Non funziona!!!
    Caro sviluppatore mi potresti spiegare perché a casa mia non funziona? Grazie, rimango in attesa.

Statistics

Installs
Category
Rating
4.5 (6 votes)
Last update / version
2015-10-23 / 1.1
Listing languages
it

Links