extension ExtPose

Sfondi Saga di Tanya The Evil HD (delisted)

CRX id

ohbangmcfjmmjglfnplepkdjbcmkbhel-

Description from extension meta

Interfaccia semplice e facile per Saga of Tanya The Evil Sfondi HD.

Image from store Sfondi Saga di Tanya The Evil HD
Description from store Benvenuto su Saga Of Tanya The Evil Sfondi HD! Questa migliore estensione e il più grande My Hero Academia Sfondi HD e nuovi sfondi in ogni scheda. Interfaccia semplice e facile per impostare un nuovo mio eroe accademico ogni volta che si apre una scheda cromata. Saga Of Chiedi a The Evil HD Wallpapers la scheda di estensione è una bella esperienza sfondi e sfondi. Gli sfondi unici di Saga Of Tanya solo per te! Questa migliore estensione e la più grande saga di Ask HD Wallpapers e sfondi in ogni nuova scheda. Caratteristiche: - Controlla l'ora e la data immediatamente con un addon orologio digitale. - Imposta solo lo sfondo o ottieni uno sfondo casuale su ogni nuova scheda del browser. - Interfaccia semplice e semplice per Saga di Tanya Wallpapers Nuove immagini di Tab HD disponibili. Qui è dove ottieni un sacco di cose. Non dimenticare di controllare le estensioni per nuovi aggiornamenti per scoprire nuovi sfondi sfondi ogni giorno!

Latest reviews

  • (2020-01-27) Berry Beat: I know some one must of work hard on this but with only 12 pictures there not a wide enough selection for me, but that my opinion if you like having a select few pictures that's fine.
  • (2020-01-19) Humi: Love Tanya - the different pics are fantastic! I can't find the option to choose only one picture tho.

Statistics

Installs
32 history
Category
Rating
4.0 (2 votes)
Last update / version
2019-04-16 / 2
Listing languages

Links