Soluzione di avviso e notifica desktop
Questa estensione è utilizzabile con NetSupport Notify, lo strumento semplice ed economico di messaggistica/avviso unidirezionale che permette agli amministratori di comunicare immediatamente con gli utenti dei desktop all’interno di qualsiasi organizzazione.
Il nuovo Agente NetSupport Notify per Chrome OS amplia le capacità multi-piattaforma del prodotto, permettendo di recapitare in maniera immediata e sicura qualsiasi messaggio, che si tratti di notizie generali, di annunci tecnici o di avvisi di sicurezza critici, ai dispositivi Chrome collegati nella vostra l’impresa.
Gli avvisi appaiono automaticamente in primo piano sullo schermo perciò non è possibile nasconderli, ignorarli o salvarli per il futuro (persino sugli schermi bloccati). È anche possibile destinare le notifiche a gruppi selezionati e programmarle in modo che abbiano il massimo impatto.
Ogni messaggio può portare un livello di priorità e una richiesta di conferma di ricevimento. Tutti i messaggi recapitati sono registrati centralmente con una registrazione completa della trasmissione/del ricevimento e la possibilità di esportare un riepilogo per eventuali analisi future.
*Se state usando NetSupport Notify per la prima volta, potete ottenere ulteriori informazioni e scaricare una versione di prova gratuita per 30 giorni della Console di Notifica per desktop Windows visitando www.NetsupportNotify.com. Le versioni mobili della Console di Notifica per Android e Apple iOS sono inoltre disponibili dalle App Store.
L’Agente NetSupport Notify per Chrome OS può essere utilizzato con le vostre licenze NetSupport Notify esistenti se il numero di licenze inutilizzate è sufficiente. In alternativa, vi preghiamo di contattare il vostro distributore NetSupport per acquistare il numero di licenze supplementari richieste.
-------------------------------------------------------------------------------
Novità - v5.0.4.0
Risolto un problema per cui Notify Agent veniva installato in modo errato sui browser Windows Chrome causando voci duplicate nel server di connettività (NCS).