Porta in primo piano le schede appena create.
Questa estensione porta in primo piano le schede appena create.
Ma a differenza di altre estensioni simili, questa ti consente di disattivare facilmente questa funzionalità facendo clic sull'icona dell'estensione. Ciò è possibile anche tramite una scorciatoia da tastiera da configurare nella corrispondente pagina del browser.
**********************************************************************
Novità nella v1.1:
Su richiesta di uno dei primi utenti ho aggiunto un controllo dello stato del tasto CTRL all'apertura della scheda:
- quando viene premuto ed è attivato il primo piano inibisce il primo piano.
- viceversa, quando viene premuto e il primo piano è disattivato allora forza il primo piano.
Attenzione: funziona solo se la pagina in cui ti trovi quando apri la scheda è una pagina web "normale": se si tratta di una nuova scheda (nessun URL) o di una pagina interna del browser (chrome:// o edge://) non funziona perché in questo caso è impossibile conoscere lo stato della tastiera.
Aggiungo che è proprio questa funzionalità che ha richiesto l'aggiunta del permesso "leggi e modifica i dati su tutti i siti web" perché è l'unico modo (per quanto ne so, se disponi di un altro metodo di cui mi occupo) per determinare se il tasto CTRL è premuto o non. Questo non ha in alcun modo lo scopo di spiare l'utente o modificare nulla sui siti web visitati.
Se ritieni che questa nuova funzionalità non ti interessi, ti consiglio di installare invece la versione "DipiTabsToTheFront Basic".
**********************************************************************
Utilizzo l'estensione "Tabs To The Front" da molti anni e ne sono rimasto completamente soddisfatto, ma il suo autore l'ha recentemente arricchita (e ribattezzata "AI Tab Optimizer Plus") con funzionalità che, a mio avviso, sono altrettanto poco pratiche in quanto sono inutili. Di conseguenza non soddisfa più le mie esigenze e nei commenti dell'estensione le mie sensazioni sono visibilmente condivise.
Questo è il motivo per cui ho sviluppato questa nuova estensione e sono lieto di condividerla.