extension ExtPose

Clever Elements

CRX id

pdfdcifbpbfgooijdefcahghfakaoiho-

Description from extension meta

Più di 250.000 perone usano Clever Elements per creare, inviare e monitorare le campagne promozionali online tramite newsletter.

Image from store Clever Elements
Description from store Invia magnifiche Newsletter tramite email! Sei pronto a iniziare il tuo mese gratuito? Ogni cliente ha la possibilità di usufruire gratuitamente di un periodo di prova di 30 giorni, senza alcun impegno. Non è richiesta la carta di credito. Basta compilare il modulo qui in basso e iniziare! Un’azienda affidabile. Operiamo in questo settore dal 2005, per cui i clienti possono contare su di noi quando hanno bisogno dei nostri servizi. La nostra è un’azienda redditizia, priva di debiti e interamente di nostra proprietà, quindi rispondiamo direttamente ai nostri clienti e a nessun altro. Il nostro lavoro consiste nel fornire assistenza a coloro che intendono lanciare campagne promozionali tramite newsletter. Devo accettare un contratto a lungo termine? Non c’è nessun contratto — il cliente effettua il pagamento quando utilizza il servizio e potrà effettuare l’annullamento in qualsiasi momento e senza penali. Nessun bisogno di essere “esperti di informatica”. Clever Elements opera nel cloud su server sicuri, quindi non c’è alcun bisogno di alcuna conoscenza di carattere tecnico. Inoltre, con una percentuale di attività del 99,9% registrata nel corso degli ultimi 12 mesi, Clever Elements dimostra di disporre di una struttura solidissima e affidabile. Se il cliente dispone di un web browser, allora è già in possesso di tutto quanto necessario per iniziare ad utilizzare Clever Elements. Puntiamo sulla semplificazione. Crediamo fermamente nell’efficacia di semplificare le cose. Ogni scommessa sul rendere le una cosa più semplice per i nostri clienti è sempre stata ripagata.

Latest issues

  • (2016-02-11, v:2.0.4) Erica Wisner: Email list signup
    If I use Clever Elements for my mailing list, is there an easy way to put up a simple signup form on Google Sites, Blogger, or other Google-hosted web pages?
  • (2013-09-27, v:1.5.2) Lucian Vernon Naidoo: Cannot unzip your extension - Get error message
    An error has occurred Package is invalid. Details: 'Could not unzip extension'.
  • (2013-09-21, v:1.5.2) Michelle O'Riordan: Cannot unzip your extension
    When I try to install, get error message: Package is invalid. Details: could not unzip extension

Statistics

Installs
8,948 history
Category
Rating
4.0645 (31 votes)
Last update / version
2016-06-15 / 3.0.0
Listing languages

Links