extension ExtPose

PiuCodiciSconto

CRX id

aaiffoffmhpibmbbgcjafealhkhgnjbg-

Description from extension meta

Estensione che ti notifica la presenza di codici sconto e offerte su oltre 1000 store online.

Image from store PiuCodiciSconto
Description from store L’estensione per Chrome di Piucodicisconto.com ti permetterà di risparmiare senza fatica sui tuoi negozi online preferiti! Infatti, senza doverti ricordare ogni volta di verificare la presenza di codici sconto o coupon di un determinato store, l’estensione di Piucodicisconto.com ti notificherà autonomamente mentre navighi i codici sconto e le migliori offerte disponibili per quel sito web! Immagina di navigare su Amazon o Groupon, ti compare un piccolo riquadro non invasivo che ti notifica la presenza di un codice sconto del 20%! Ti basterà prelevare il codice ed applicarlo al carrello e il risparmio è garantito!!! Perché pagare di più?

Latest reviews

  • (2019-03-22) Estensione ottima per non doversi ogni volta ricordare di verificare la presenza di codici sconto / coupon per quel determinato negozio. L'estensione te lo notifica già autonomamente mentre navighi il sito! Top!
  • (2017-08-30) TheThane69: Utilissima, vedo i codici sconto disponibili per il negozio direttamente da google. Immediato e semplice.
  • (2017-08-29) Andrea Boffo: Ottima estensione e i codici funzionano, effettivamente non mi ricordavo sempre di controllare se ci sono codici sconto disponibili prima di completare l’ordine, ora si e risparmio di più. La consiglio a chi acquista online.

Statistics

Installs
3,450 history
Category
Rating
5.0 (5 votes)
Last update / version
2020-11-12 / 1.0.11
Listing languages
it

Links