extension ExtPose

Decollo dall'aeroporto (delisted)

CRX id

kcikbicgkfmakfepgfmfnmnbknipapnb-

Description from extension meta

Tu controlli di eliminare gli aerei per l'atterraggio e il decollo, assicurandoti che la separazione delle piste prescritta…

Image from store Decollo dall'aeroporto
Description from store Airport rush è un gioco di gestione dell'aeroporto HTML5 in cui il tuo compito come controllore del traffico aereo è quello di controllare l'aeroporto internazionale occupato e rimuovere gli aerei per atterrare, taxi e partenze, assicurando che gli aerei non si scontrano durante l'atterraggio sulla pista, tassazione o partenza. Usa il touch o il mouse per toccare l'icona per scegliere il momento migliore per l'atterraggio di un aereo, rullaggio per i terminal dell'aeroporto, taxi per la pista e decollo dell'aeroplano. Se le icone non vengono registrate prima che scada il tempo, gli aeroplani atterreranno automaticamente, in taxi fino al terminal dell'aeroporto, in pista o in decollo. Tutti gli aerei che decollano con successo guadagneranno punti. Il gioco ha la scelta di due aeroporti, entrambi con un livello continuo con velocità crescente e numero di aeroplani. Quando gli aeroplani si scontrano, il gioco è finito. Puoi condividere il tuo risultato con i tuoi amici. Gioca a Airport rush HTML5 game sul tuo smartphone, pad o tablet online senza installazione.

Latest reviews

  • (2021-02-09) Gael Arévalo: Esta muy entretenido, buen trabajo!!!!! me gustaría saber si podrían agregar un aeropuerto con pistas que se crucen, es decir pistas en forma perpendicular, se los agradecería mucho. It's very entertaining, good job !!!!! I would like to know if you could add an airport with intersecting runways, that is runways in a perpendicular way, I would really appreciate it.

Statistics

Installs
2,789 history
Category
Fun
Rating
3.4 (36 votes)
Last update / version
2019-07-02 / 3.1
Listing languages

Links