Traduci il testo evidenziato e salva la traduzione nel dizionario.
Seleziona il testo sulla pagina web e traducilo nel menu contestuale. Il risultato della traduzione verrà mostrato in un modale mobile e può essere aggiunto a un glossario facendo clic sul pulsante "+" o pronunciato facendo clic sul pulsante dell'altoparlante.
Dai anche un'occhiata alle impostazioni dal popover, dove puoi configurare diverse impostazioni per l'estensione, tra cui:
1. le lingue di origine e di destinazione, attualmente supporta 24 lingue
2. visualizzare una scheda glossario casuale ogni volta che si apre una nuova pagina. Questo può aiutarti a memorizzare e imparare i vocabolari, poiché i nuovi vocabolari ti vengono presentati di volta in volta.
3. Supporto per l'impostazione di un selettore CSS, in modo che ogni volta che si fa clic sull'elemento del selettore CSS, venga visualizzata anche una scheda di glossario casuale. Ciò può aumentare ulteriormente l'esposizione dei vocabolari durante la navigazione in Internet
I vocabolari aggiunti possono anche essere visualizzati, cercati, modificati, esportati, importati e letti ad alta voce ripetutamente nel visualizzatore di vocabolari dal popover.
C'è anche una semplice visualizzazione delle statistiche dal popover, che mostra la frequenza con cui hai aggiunto nuovi vocabolari al libro del glossario.
La traduzione è ottenuta tramite l'API gratuita di Google Translation.