extension ExtPose

Sfondi di Star Wars - Nuovo tema della scheda (delisted)

CRX id

inckjmdobijkgcgpnfifmkjdnfmmgemf-

Description from extension meta

Questo tema di Star Wars combina perfettamente sfondi a tema HD e una varietà di strumenti di produttività per migliorare la tua…

Image from store Sfondi di Star Wars - Nuovo tema della scheda
Description from store Fan di Star Wars: unitevi! Non importa da che parte ti trovi: incoraggiamo tutti a dare un'occhiata a questo nuovo tema di Chrome caricato con fantastici sfondi di Star Wars e numerose funzionalità aggiuntive. > Ricerca multifunzionale Oltre ai normali motori come Google o Bing, puoi anche aggiungere le tue scorciatoie di ricerca per altri portali come YouTube e Netflix. > Gestione segnalibri e schede Organizza i siti web che visiti più spesso in cartelle e categorie. Inoltre, non dovrai più lottare per trovare quella scheda aperta tra tonnellate di esse: naviga rapidamente attraverso una barra di ricerca specializzata. > Sfondi Star Wars HD Ovviamente abbiamo selezionato gli esclusivi sfondi HD di Star Wars per la tua nuova scheda. Inoltre, puoi caricare qualsiasi immagine direttamente dal tuo computer. > Interfaccia Customazibale E per il deserto, gioca e adatta l'interfaccia alle tue esigenze: nascondi la barra di ricerca, rivela i segnalibri o lascia semplicemente uno degli sfondi di Star Wars per salutarti con ogni nuova scheda. Dovrebbe essere sufficiente per i principianti, quindi non più parlare: installa questo tema di Star Wars ora e trasforma la tua nuova scheda di Chrome in uno strumento intergalatico digitale. Possa la nuova tab force essere con te!

Latest reviews

  • (2021-08-07) Thierry LEFEBVRE: Images fabuleuses, j'adore ce thème ! De plus photos d'excellente qualité et très fidèles à Starwars. Bravo et merci.

Statistics

Installs
141 history
Category
Rating
0.0 (0 votes)
Last update / version
2020-10-09 / 5.0.6
Listing languages

Links