extension ExtPose

Super Contra Game + Flash Games (delisted)

CRX id

hnaenmhgjlogfiaikmlieimdpjdmbfgh-

Description from extension meta

Play 2048, Contra, Pac - man and other classic games in browser for free, while surfing the web! Play flash games online without…

Image from store Super Contra Game + Flash Games
Description from store Ciao! GeoGuessr è un gioco di geografia che ti porta in un viaggio intorno al mondo e sfida la tua capacità di riconoscere ciò che ti circonda. Hai sempre desiderato giocare a GeoGuessr nell'angolo del tuo browser? Beh, forse no ... Ma ora puoi anche giocare ad altri giochi arcade classici retrò !! Cos'altro: Con questa estensione puoi giocare a Super Contra, Flappy Bird, Pac - Man e altri giochi flash con un semplice clic! Gioca al gioco Dino di Chrome senza disconnetterti da Internet. Fai clic sul pulsante Chrome Dino in una riga con i giochi e inizia a giocare. Benvenuto nel gioco più divertente e avvincente di sempre: 2048! Con questa estensione, puoi giocare al popolare gioco direttamente dalla pagina del tuo browser Chrome e aprendo l'estensione stessa in un popunder. Mahjong è un gioco di abilità, strategia e calcolo e implica un certo grado di possibilità.Per giocare, tutto ciò che devi fare è fare clic sull'icona dell'estensione GeoGuessr dopo l'installazione, scorrere fino all'icona MahJong, fare clic su di essa e il gioco inizia ! Sither. Inizia, scegli un soprannome e inizia a far crescere il tuo serpente. E 'così divertente. Forse vedrai un serpente molto lungo, fai attenzione, potrebbe spingerti in un angolo e farti distruggere. Inserisci una riga nei commenti quali giochi vuoi vedere in un elenco.

Latest reviews

  • (2022-01-30) Matthew Torres: This game is trash. the games wont work. they dont have classic games. they have broken games.
  • (2021-12-17) Command BlockGuru: Wanted to play Mahjong- couldn't even click on half the pieces that were supposed to be clickable.
  • (2021-11-08) Argent: it works really well

Statistics

Installs
20,000 history
Category
Rating
4.5 (19 votes)
Last update / version
2021-11-23 / 1.0.3
Listing languages

Links