extension ExtPose

Estrattore di email: ricerca di lead B2B illimitata

CRX id

pmpnalogcfbifdfiabpfkoagegnmhpdj-

Description from extension meta

Estratto e-mail: estrae indirizzi e-mail da domini, URL, pagine Web visitate, siti Web dei risultati dei motori di ricerca. Il…

Image from store Estrattore di email: ricerca di lead B2B illimitata
Description from store 🚀🚀🚀 Abbraccia la potenza di Leads Genius, la tua estensione browser definitiva progettata per la raccolta di email lead B2B senza soluzione di continuità da ogni angolo del web. Basta fare clic e osservare la magia mentre il processo di lead generation si trasforma, offrendo lead di alta qualità praticamente senza alcuno sforzo. ⌚💼🔍 Che tu sia un operatore di marketing, un professionista delle vendite o un ricercatore, Leads Genius ti fa risparmiare tempo prezioso automatizzando il processo di raccolta dei lead. Con un solo clic, sei pronto per raccogliere rapidamente una ricca cache di e-mail di lead B2B! 🔍💻📩 Leads Genius non è solo uno strumento; è il tuo alleato di marketing strategico, garantendo diligentemente che ogni potenziale lead venga catturato e che ogni opportunità di vendita sia ottimizzata. 🌟🌟🌟 Caratteristiche esclusive di Leads Genius: 1️⃣ Ricerca specifica del dominio: inserisci un sito Web di destinazione e Leads Genius eseguirà la scansione meticolosa delle sue pagine, portando alla luce tutte le email di lead B2B presenti. 2️⃣ Estrazione URL in blocco: inserisci un elenco di URL e osserva Leads Genius eseguire l'estrazione di massa. Un'interfaccia intuitiva offre il controllo per gestire e arrestare l'estrazione secondo necessità. 3️⃣ Estrazione istantanea delle e-mail: naviga in qualsiasi pagina web e lascia che Leads Genius faccia il lavoro pesante. Un clic cattura tutte le email disponibili sulla pagina. 4️⃣ Visita ed estrazione automatizzate di pagine Web: migliora i risultati dei tuoi motori di ricerca da Google, Bing o Yahoo. La nostra funzione di visita automatica esaminerà tutti i collegamenti alle pagine Web nei risultati di ricerca, garantendo un'estrazione esaustiva delle e-mail. 5️⃣ Estrazione temporizzata: diamo valore alla tua esperienza di navigazione. Una funzione di ritardo di 5 secondi offre al tuo browser il tempo sufficiente per caricare le pagine in modo efficace prima che inizi l'estrazione. 📁🗄️ Pagina Opzioni Leads Genius: questo è il tuo centro di comando, che ti consente di visualizzare, copiare, scaricare (in formato file txt o csv) o cancellare le tue email estratte. Inoltre, monitora il conteggio totale delle e-mail raccolte e persino scarica i dati completi in formato CSV o TXT. 💰💡🔑 Per utilizzare la nostra estensione, opta per un abbonamento mensile o annuale. Questa struttura dei prezzi supporta i nostri continui sforzi per perfezionare e fornire servizi eccezionali ai nostri stimati utenti. 📨📨📨 E-mail di supporto: [email protected] ✉️ Le traduzioni vengono effettuate tramite un traduttore; per traduzioni errate contattateci. ✉️ Per bug o richieste di funzionalità, non esitare a inviarci un'e-mail.

Latest reviews

  • (2023-09-24) Bobby Bayat: idk looks kinda sus could be imposter
  • (2023-05-03) Tiago Ávila: Really useful

Latest issues

  • (2023-06-05, v:0.3.0) Estudio 3030: I just can see firt 20 emails, the rest of the list is "blocked"
    I just can see firt 20 emails, the rest of the list is "blocked". Is there a full version, where is the info about prices and payment?

Statistics

Installs
1,310 history
Category
Rating
4.0 (4 votes)
Last update / version
2023-10-08 / 0.5.2
Listing languages

Links