extension ExtPose

Apri automaticamente SixthContinent.com ogni giorno (delisted)

CRX id

bjelpidkimkjmmejppkobejgdoligdbk-

Description from extension meta

Automaticamente apre il sito SixthContinent ogni giorno. E cambia la pagina per ottenere un bonus per l'accesso di tutti i giorni.

Image from store Apri automaticamente SixthContinent.com ogni giorno
Description from store NIENTE SPAM, NIENTE pubblicita, senza registrazione. Basta installarlo al prezzo di un caffe. Fatto, funzionerà automaticamente! Se vuoi registrarti su Sixthcontinent usa questo link (avrai uno bonus anche tu): https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/164916/1 p.s. Anche io ho perso piu di 10 000 euro su sixth :( Pero chiedo di non scrivere nessuna recensione negativa a me, io ho solo provato ad automatizzare l'accesso giornagliero per voi :) Cosa fa questa estensione: - una volta al giorno apre automaticamente il sito web di Sixthcontinent.com sullo sfondo, fa clic sull'icona Shop' e quindi chiude il sito web (dopo l'installazione oppure quando il PC parte, l'app apre il sito tra 5 minuti). - vedrai il risultato sull'icona: "OK" - già aperto oggi. 'LOGIN' - non sei loggato! Apri il sito Web, accedi e fai clic sull'icona per resettare l'errore. 'ERRORE' - contattami, qualcosa non va :) Usa questa email per contattarmi: [email protected] specifica il tuo problema e cosa successo. Hai più account? Installa Chrome + Chrome Canary + Chrome beta. Accedi con ogni account in Chrome diversi, installa l'app e impostali per partire all'avvio di Windows.

Latest reviews

  • (2019-10-11) Neo Mod: Funziona parzialmente: la scheda viene aperta, ma l'estensione non ne tiene traccia. Ogni "x" minuti la scheda viene riaperta.
  • (2019-01-18) Massimo Formenton: GRANDE AIUTO
  • (2018-05-16) Ale Guidi: perfetto fa quello che deve
  • (2018-05-06) Y. S.: Grazie! Finalmente non me lo scordero piu :D
  • (2018-04-13) Niki Fabregat: Perfetto!
  • (2018-04-12) Ella Suwlini: Grazie! Funziona!
  • (2018-04-12) William Sutt: Everything works fine! Thanks!

Latest issues

  • (2018-12-11, v:1.0.9) Multiple accounts
    I'm having trouble creating multiple accounts on sixthcontinent. The transaction always gets denied on sixthcontinent. Can this overcome it?
  • (2018-04-26, v:1.0.8) Marco Liberali: suggerimento multiaccount
    Ciao, ho visto le istruzioni per l'apertura del multiaccount ma è un po' macchinosa. che ne pensi di fare una piccola schermata di configurazione con i vari login degli account ed aprirli singolarmente usando le login inserite nella schermata di cfg? Suggerisco anche di usare la modalità incognito di chrome così non vengono salvati cookies di quella login

Statistics

Installs
195 history
Category
Rating
4.8 (16 votes)
Last update / version
2020-11-05 / 2.0.0
Listing languages
en it

Links