Aprire PasswordHub Password Manager
PasswordHub è un gestore di password per generare, condividere, modificare e categorizzare le password nella tua cloud personale. Fornisce sia la crittografia lato client che server side (utilizzando la crittografia combinata EtM [Encrypt-then-MAC] e MCRYPT_BLOWFISH con dati specifici per l'utente e dati specifici per i database), dove solo l'utente che crea la password è in grado di decifrarlo e visualizzarlo . Quindi le password vengono memorizzate pesantemente crittografate nel nostro database cloud.
Caratteristiche principali
- Compatibile con KeePass, 1Password, LastPass, SplashID o ogni altra fonte, fintanto che le password vengono esportate come CSV.
- Le password generate sono infatti pseudo generate perché viene utilizzata solo la funzione Javascript Math.random. Dopo la generazione di diversi tipi di caratteri, il rimescolamento di questi caratteri avviene usando il mescolamento di Fisher-Yates.
- Fornisce sia la crittografia lato server (dal momento che la crittografia avviene sul server, prima che i dati siano inseriti nella tabella del database) e la crittografia lato client (poiché la crittografia viene eseguita con una chiave che non è nota al server). Tutte le password sono memorizzate nel nostro proprio utilizzando la crittografia eseguita usando una chiave costruita da dati specifici per l'utente e dati specifici per la data di ingresso in modo che sia univoco per ogni blocco di testo crittografato.
- Utilizza Encrypt-then-MAC (EtM), un ottimo metodo per garantire l'autenticità dei dati crittografati.
- Utilizza mcrypt per eseguire la crittografia utilizzando le cifre MCRYPT_BLOWFISH e MCRYPT_MODE_CBC per la modalità.
- Le password possono essere decriptate solo dall'utente che ha creato la password. Altri utenti o amministratori non sono mai in grado di decrittografare le password, in quanto non possono accedere come utente (presupponendo che la password dell'utente non sia conosciuta).
- La chiave di condivisione ad hoc viene creata ogni volta che viene avviata una condivisione. Si tratta di un hash forte di 256 bit, senza informazioni recuperabili. La chiave di condivisione viene memorizzata come precedentemente crittografata per l'utente che condivide una password e copiato in un'altra tabella in cui questo tasto corrisponde all'ID della password.
Latest reviews
- (2020-03-19) Kevin Pillay: I am white.