extension ExtPose

Nuova scheda minerale

CRX id

bdekkkolgkejkinpjmmbiofdhjkkbaaa-

Description from extension meta

Nuova scheda e assistenza produttiva per la ricerca con un dashboard personale con promemoria, meteo e app di chiamata rapida.

Image from store Nuova scheda minerale
Description from store È una pagina Nuova scheda unica nel suo genere che fornisce assistenza diretta per la ricerca guidata dall'intelligenza artificiale, ti dà un momento di calma e ti ispira a essere più produttivo. Inizia con un nuovo background quotidiano, imposta la tua attenzione e tieni traccia delle tue cose da fare. Elimina le distrazioni e batti la procrastinazione con la nostra "modalità focus" su ogni nuova scheda per aiutarti a completare la tua lista di cose più velocemente. Unisciti e lasciati ispirare per creare la vita che vuoi vivere. Questa nuova scheda è la prima del suo genere a implementare un meccanismo di ricerca di caratteri di grandi dimensioni che integra le funzionalità di completamento automatico di Google, consentendoti di ottenere risultati di ricerca senza problemi. Non solo la nuova scheda è ideale per studenti, lavoro a casa e in ufficio, ma anche per chi ha problemi di accessibilità con i browser, in particolare con la dimensione del carattere ridotta nei tradizionali meccanismi di ricerca. La nuova scheda Mineral è una dashboard completa per tutte le moderne esigenze di navigazione, è stata recentemente aggiornata a partire dal 2022 e presto verranno aggiunte altre funzionalità! -------------------------------------------------- ----- • Sfondi/sfondi quotidiani • Imposta promemoria/attenzione/elenco di cose da fare • App/Composizioni rapide. Scegli i pin per la tua dashboard da qualsiasi URL (Facebook, Whatsapp, Youtube ecc.) - Apri una nuova scheda e ottieni aiuto con il tuo lavoro svolto più velocemente! • Tieniti aggiornato con le ultime previsioni del tempo • Assistenza diretta per la ricerca con google • Sentirsi bene e fare le cose! -------------------------------------------------- ----- Nota: la nuova scheda Mineral sta attualmente provando la sua versione beta (ultima) e potrebbe non funzionare correttamente in alcune finestre del dispositivo, se questo è il caso, contattaci con le dimensioni dello schermo del tuo dispositivo. Non vediamo l'ora che tu possa goderti la nostra estensione! SULLE AUTORIZZAZIONI La cronologia è abilitata per fornire risultati di ricerca pertinenti. I dati dell'utente non vengono mai inviati o archiviati su alcun server/database.

Latest reviews

  • (2023-02-14) Dee R: I highly recommend the mineral new tab chrome extension with direct search feature! This extension has transformed my browsing experience by allowing me to easily search for anything directly from my new tab page. The interface is sleek and user-friendly, making it a joy to use. Additionally, the search results are accurate and relevant, saving me time and effort when looking for information. Overall, I give this extension a 5-star rating for its excellent functionality and convenience. If you're looking for a way to streamline your browsing, look no further than this amazing chrome extension!

Statistics

Installs
64 history
Category
Rating
5.0 (1 votes)
Last update / version
2023-02-14 / 1.0.61
Listing languages

Links