extension ExtPose

Lista di cose da fare (delisted)

CRX id

acidgldpidplmdnglbifafoghoikmdlj-

Description from extension meta

Un elenco facile da fare per gestire le tue attività personali e professionali.

Image from store Lista di cose da fare
Description from store Esistono diverse applicazioni online che hanno notevolmente migliorato lo stile di vita delle persone. Tra questi c'è l'app Elenco delle cose da fare. Credo che questa applicazione abbia notevolmente aiutato molte persone nelle loro attività quotidiane. Per mezzo di questa applicazione, non è necessario che le altre persone vengano costantemente richiamate riguardo alle attività che devono svolgere in un determinato momento. Attraverso l'app To Do List, possono semplicemente inserire tutte le loro attività in sospeso, il titolo e la descrizione, nonché la data di scadenza in modo che possano controllarla di volta in volta se stanno rispettando tutto ciò che è in sospeso su detto dovuto Data. E dal momento che questa è un'applicazione online, possono facilmente controllarla sui propri dispositivi mobili ovunque e in qualsiasi momento. È infatti un'applicazione online molto utile e affidabile che è stata utilizzata da molte persone, sia professionisti che non professionisti, giovani e adulti. Con l'app Elenco impegni, tutto ciò che devi fare è inserire tutte le attività e attività necessarie, inclusa la data di scadenza. Una volta fatto, andrà alla sezione in sospeso. Oltre a questo, mostrerà anche quelle attività che sono in corso al momento e anche quelle che sono già finite. Puoi anche aggiungere tutte le attività che desideri, ma assicurati di aggiungere una descrizione in modo da non confonderti quando controlli i tuoi promemoria. Per molti di noi essere organizzati non è nella nostra natura e questo è il motivo per cui ci sono diverse cose che tendiamo a dimenticare o perdere durante un determinato giorno. Tuttavia, questo non dovrebbe essere il caso perché non importa quanto sia meno importante quella cosa, dovremmo farne un punto che siamo in grado di farlo al momento richiesto in modo da prevenire qualsiasi seccatura. Per farlo in modo efficace, c'è un'applicazione di nuova concezione che ci aiuterà a ricordare le cose e le attività che dobbiamo soddisfare ogni giorno. Questa applicazione è conosciuta come la lista delle cose da fare. In questa applicazione, tutto ciò che devi fare è inserire il titolo e la descrizione dell'attività nello spazio fornito, seguita dalla data di scadenza. Successivamente, fai clic sul pulsante Aggiungi attività. Una volta che l'attività è stata aggiunta, verrà visualizzata nella casella In sospeso. Se si desidera aggiungere un'altra attività, basta premere il pulsante Cancella dati e ripetere la procedura. L'App To Do List è sicuramente un'app molto utile. Oltre a mostrare le attività in sospeso, visualizza anche quelle attività attualmente in corso e quelle che sono già state completate. In questo modo, possiamo tenere traccia dei nostri progressi, sia che siamo in linea o meno. In effetti, l'applicazione To Do List è molto affidabile soprattutto per coloro che hanno molto sul loro piatto.

Latest reviews

  • (2018-05-24) Pimpis S: This app is perfect for a person who is as busy as a bee. Glad I have this handy.
  • (2018-05-15) Amit Khanal: This has natural language processing makes entering new tasks lightning-fast. I so love this!
  • (2018-05-03) kan chan: Pretty dead simple to use.
  • (2018-04-24) matei andrei: This helps me to plan anything and reminds me about my task before my deadline.
  • (2018-04-11) Nguyen Duc: Great that this app is available virtually in any platform you can think of. This is clean, fast, and easy to use.
  • (2018-03-28) Acko Mrki: This helps me to tick off my tasks and get more organized. Love this!!
  • (2018-03-14) koko sky: Impressive.

Statistics

Installs
456 history
Category
Rating
4.1111 (9 votes)
Last update / version
2019-01-18 / 3.9
Listing languages

Links