extension ExtPose

Barra di scorrimento personalizzata

CRX id

elchgoiagofdppjcljnecjmekkkgjhhi-

Description from extension meta

Gratuito! Personalizza facilmente e rapidamente la barra di scorrimento di qualsiasi sito web.

Image from store Barra di scorrimento personalizzata
Description from store Vuoi cambiare il modo in cui la barra di scorrimento viene visualizzata su un sito web? table scroll vertical Basta semplicemente installare il nostro software oggi. vue custom scrollbar Scegli il colore e la larghezza della tua nuova barra di scorrimento Lascia che il nostro software cambi il colore e la larghezza della barra di scorrimento È molto semplice da usare, basta fare clic sull'icona dell'estensione dopo l'installazione e puoi iniziare a personalizzare la barra di scorrimento. textarea scrollbar Dichiarazione di non responsabilità: tieni presente che questa estensione NON è realizzata da Google ed è realizzata da un team di sviluppo indipendente. Tutti i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Google non approva né sponsorizza questa estensione di Chrome. La barra di scorrimento personalizzata non è di proprietà di, non è concessa in licenza e non è una consociata di Google Inc.

Latest reviews

  • (2023-12-28) Сергей Смирнов: Вообще не работает.
  • (2023-06-02) mustafa yıldız: işini dört dörtlük yapıyor. uzantı sekmesine tıklayıp bu uzantının uzerine tıklayıp sabitleme ,iğneleme simgesine basın. Kaydırma çubuğu yanda sürekli görünür hale geliyor. BRAVO !
  • (2023-04-07) 林佳憲: 加大滾動條,很有用
  • (2022-08-21) MohammadHossein Haqiqatkhah: Nice simple extension, though once enabled on a website, it is not possible to disable!
  • (2021-09-11) Charlie Hu: Great!!!!!!!!! It's just the thing I want!
  • (2021-07-16) Don Henderson: Will not widen Gmail scroll bar. Scrollbar widening can be achieved in the Registry OS-wide without an extension.
  • (2021-04-24) Deirdre: no option to customise!!!!
  • (2021-04-22) iWajdi: Doesn't Work, tried everything I could it didn't work.

Statistics

Installs
862 history
Category
Rating
3.0 (10 votes)
Last update / version
2023-11-10 / 3.0.1
Listing languages

Links