extension ExtPose

Easy Clock, orologio mondiale (delisted)

CRX id

hifcjofdlnbojcnjppbmgdpbbkhifldh-

Description from extension meta

Orologio mondiale facile da usare. Trova il tempo per le riunioni globali facilmente. Effettua conversioni di fuso orario tra città…

Image from store Easy Clock, orologio mondiale
Description from store Avere a che fare con fusi orari diversi, soprattutto quando sei un viaggiatore o forse potrebbe essere solo qualcuno che ha il compito di comunicare con persone diverse non è un compito facile. A volte, a causa delle differenze di orario, non siamo in grado di svolgere bene il nostro lavoro o tendiamo a perdere le cose perché di solito dimentichiamo i fusi orari corretti. E così, ecco che l'app è nota come Easy Clock. Questa app è fondamentalmente un orologio, la differenza principale è che è possibile aggiungere tanti orologi da visualizzare come si desidera per diversi paesi e città con la data e l'ora corrispondenti. Questa app è sicuramente la soluzione al problema principale per quanto riguarda la confusione su che fuso orario è qualcuno. Con l'app easy clock, basta semplicemente sfogliare la città o il paese per trovare facilmente l'ora e la data relative all'ora e alla data attuali, ovunque tu sia. Questa applicazione è abbastanza facile da usare. Dopo aver scaricato e installato l'app sui tuoi telefoni cellulari o laptop, ora puoi aprirlo e digitare semplicemente le città o i paesi di cui vorresti apparire. Aggiungi tutti quelli che vuoi. Quindi puoi impostare l'orologio su un formato di 12 o di 24 ore a seconda della tua scelta. L'applicazione Easy Clock è diventata uno strumento utile per diverse persone che lavoreranno con fusi orari diversi dal proprio. Ha reso la vita più facile e molto più comoda perché conoscere l'ora e la data di un altro luogo è ora a un solo clic di distanza. Avete la necessità di conoscere l'ora da diversi paesi con diversi fusi orari? Se è così, allora hai bisogno di questa applicazione online nota come orologio facile. Questa applicazione è molto facile da usare e ti consente di aggiungere tutti gli orologi che desideri da diversi fusi orari. Usando questa applicazione, sarai consapevole se è il momento giusto per chiamare un amico o se potresti disturbare il sonno. Per utilizzare l'app, tutto ciò che devi fare è digitare il nome della città e del paese nella casella di ricerca, quindi fare clic sul pulsante "aggiungi". Dopo questo, l'ora di quella determinata città apparirà sullo schermo. Se vuoi aggiungere un altro orologio, basta semplicemente ripetere la procedura sopra menzionata. A parte questo, l'uso dell'orologio facile dell'applicazione consente di selezionare il modo in cui l'ora viene visualizzata sullo schermo, sia per 24 ore sia per 12 ore. Questo dipende principalmente dalle tue preferenze. L'applicazione easy clock è fondamentalmente progettata per aiutare le persone a sapere qual è l'ora esatta in diverse città del mondo. Questo è utile se viaggi spesso in un paese o in una città. Questa app ti consente di monitorare correttamente l'ora senza dover resettare l'orologio perché questa applicazione può essere scaricata sul tuo dispositivo mobile tramite cellulare, computer, laptop o tablet.

Latest reviews

  • (2019-06-19) Ning Cao: good
  • (2019-03-11) JOSÉ Marques: Ainda agora instalei , vou ver com o tempo ...
  • (2018-11-15) Spartacus Finance: C'est juste un lien qui ouvre une autre page, pas une extension
  • (2018-05-17) Lotapata Khan: This solves my problem of constantly converting the time difference between cities in the world.
  • (2018-05-07) franck couturo: If you ever wanted to know what time it was in a different part of the world, this is perfect for what you need.
  • (2018-04-25) Zishmira Ali: This app shows the correct local time in cities worldwide. Works for me and my family who lives on the other side of the world.
  • (2018-04-13) Bizala Mizala: Small, easy to read and highly customization.
  • (2018-04-03) simona simo: Awesome clock and I only have one app for all the world clock.
  • (2018-03-19) Steven Jones: Very convenient to use clock app on my phone.

Statistics

Installs
2,521 history
Category
Rating
3.6429 (14 votes)
Last update / version
2018-03-01 / 2.9
Listing languages

Links