Tank Defender è un gioco di difesa divertente! Proteggi la tua terra dagli aerei nemici! Combatti con un carro armato!
Tank Defender è un gioco di difesa avvincente e divertente. Questo è uno dei tanti giochi di guerra che abbiamo il piacere di presentare.
TRAMA DI TANK DEFENDER - GIOCO ONLINE
Durante il gameplay di "Tank Defender", gli invasori attaccano continuamente da tutte le parti. Le città e le terre del tuo paese vengono bombardate dall'aeronautica nemica.
GIOCO
Devi sparare contro di loro e intercettare le loro bombe prima che raggiungano il suolo. Rimani sempre vigile e concentrato.
Non c'è alcun segno di tregua da parte dell'invasore, quindi preparati per una battaglia lunga ed estenuante. Sei pronto a difendere la tua patria? Non perdere tempo, inizia ora!
COME SI GIOCA IL GIOCO DI SERBATOIO DEFENDER?
Giocare a Tank Defender è facile e avvincente. Prima di tutto, puoi decidere se sparare manualmente o automaticamente. Puoi spostare il carro armato da destra a sinistra e viceversa, e puntare il cannone sul bersaglio. Durante il gioco, raccogli munizioni, vite, protezione, tempo e punti.
CONTROLLI
- Se giochi da un computer: usa il mouse per puntare il cannone sul bersaglio, usa i tasti freccia sinistra e destra, oi tasti "A" e "D", per muovere il carro armato.
- Se stai giocando su un dispositivo mobile: usa i pulsanti virtuali nella schermata di gioco in basso (pulsanti freccia sinistra e destra per muoverti)
Nota: al centro, puoi selezionare il fuoco automatico per comodità, altrimenti devi toccare il bersaglio che vuoi abbattere in modo da mirare e sparare.
Tank Defender is a fun war game to play when bored for FREE on Magbei.com!
CARATTERISTICHE
- 100% GRATIS
- Gioco offline
- Divertente e facile da giocare
Quanti punti riesci a fare giocando a Tank Defender? Mostraci quanto sei bravo nei giochi di guerra con i carri armati. Inizia ora!
Latest reviews
- (2022-09-17) Bertie Owenzy: This Chrome mini game is excellent for sneaking a quick round in class, since it only takes up a small amount of space. Only students can relate to it :)