extension ExtPose

Mappa del mondo (delisted)

CRX id

lgaineimobafecidmjhagiepcnicbaja-

Description from extension meta

Mappa del mondo la domanda di bambini e adulti che fa conoscere paesi e divertimento continente.

Image from store Mappa del mondo
Description from store Esplora il mondo con 'La Mappa del Mondo' Avete una passione in geografia? Ti ritrovi all'infinito vagare nella navigazione in internet e la lettura di articoli scritti su diversi paesi? O invece vi trovate ad affrontare un momento difficile aiutando con lezioni di geografia dei tuoi figli? In ogni caso non preoccupatevi più, ecco che arriva la vostra guida definitiva e la vita saver - 'La Mappa del Mondo' app. Preparatevi, essere il prossimo Cristoforo Colombo, iniziare a utilizzare l'applicazione e conquistare il mondo! Diversamente dalla maggior parte degli altri giochi insignificanti che consumano il vostro tempo prezioso e ti danno nulla, ma rammarico in cambio, 'La Mappa del Mondo' è un app educativo che immensamente migliorare le vostre conoscenze sui paesi in tutto il mondo. Ogni secondo si è impegna in questo brillante app aiuterà a placare la vostra sete di conoscenza. Ideale per mantenere i vostri figli o il vostro mente positivamente occupato e assorbito nello studio del mondo. Questa applicazione può anche essere molto utile per migliorare le conoscenze generali necessarie nei colloqui di lavoro. La maggior parte dei giochi sugli concentra solo sulla divulgazione geografia e quindi inevitabilmente non riescono a stimolare l'eccitazione per un periodo più lungo tra i giocatori. Contraddicendo questo, 'Il mondo Map' app elabora una dose essenziale di attrattiva combinata con una grafica visivamente accattivante e animazioni attentamente conciliate con semplicità. Questo gioco basata sulla conoscenza è così facile da giocare. Tutto quello che dovete fare è soffermarsi sui paesi con il cursore e Kindle tua memoria per ottenere il nome del paese in cui ti trovi. Per rendere la vita più facile la risposta apparirà nella parte bassa delle app. Per coloro che amano costruire una conoscenza approfondita su tutti i paesi nei sei continenti più importanti, vale a dire Europa, Asia, Australia, Nord America, Sud America e Africa possono specificatamente seleziona un continente e sfidare te stesso! I genitori che vogliono dare il loro figli solo il meglio e persone ossessivo di geografia non perdere questa grande opportunità. Fornire i vostri bambini con un'attività di svago che li mantiene intelligente e tagliente, mentre che li rende felici. Costruire un hobby che lucidare la vostra conoscenza sugli studi mondiali. Ricorda niente può essere paragonato alla conoscenza. Non esitate più, ottenere l'innovativo e stimolante 'La Mappa del Mondo' app e provarlo!

Latest reviews

  • (2018-12-14) Johan González: I can not uninstall it, the one that programmed this for extension is a stupid, or is an extension that steals information, please do not install it and help to report this extension. No puedo desinstalarlo, el que programó esto para la extensión es un pendejo, o es una extensión que roba información, por favor no lo instale y ayude a reportar esta extensión.
  • (2018-12-05) vishnu rao: Thanks for making me productive for free!
  • (2018-03-20) Olly Gamez: This hardly works! Sudan and Egypt are UNIFIED.
  • (2018-01-17) Erik Salvail: This program showed up out of nowhere... and will not delete! I feel like it is a malware or virus. Support has given zero help to get rid of this rouge extension. :(

Statistics

Installs
11,785 history
Category
Fun
Rating
2.8904 (73 votes)
Last update / version
2017-12-26 / 3.6
Listing languages

Links